Boom di turisti in vacanza a Capo d’Orlando: tutto esaurito!

Pubblicato il July 26, 2017

Indietro

Un 2017 da record per il turismo a Capo d’Orlando che registra il tutto esaurito nelle strutture alberghiere oltre che ad Agosto, anche per il mese di Luglio. Il numero di turisti provenienti da tutta Europa (e non solo) cresce in modo esponenziale! Una grande soddisfazione per gli operatori turistici: in queste settimane è impossibile pernottare neanche pagando qualcosa in più. Il centro della città ogni sera è stracolmo di persone con un assalto ai negozi anche nelle ore notturne. I punti di forza di Capo d’Orlando sono l’organizzazione e l’attitudine imprenditoriale degli abitanti che hanno deciso di investire completamente sul turismo. A capo d’Orlando ogni tramonto è uno spettacolo per non parlare poi del mare che si presenta limpido ovunque con spiagge fornite di tutti i servizi.
 

 
Apre anche il fantastico porto turistico di Capo d’Orlando!
Capo d’Orlando si conferma città dinamica e operativa soprattutto in ambito turistico. Con tempi di realizzazione incredibili accoglie le prime imbarcazioni «Capo d’Orlando Marina», il nuovo porto turistico di Capo d’Orlando, inaugurato il 1 Luglio 2017 dopo l’emissione dell’ordinanza della Capitaneria di Porto a firma del tenente di Vascello, Giovanni Pigna comandante del Porto di Sant’Agata Militello. Tale ordinanza annulla la precedente disposizione del 2015 che prevedeva l’interdizione del bacino portuale per l’avvio dei lavori di realizzazione del porto turistico di Capo d’Orlando. Attualmente è possibile utilizzare il porto in modo parziale. Entro pochi giorni saranno accessibili anche i locali commerciali, l’intero specchio acqueo (ora fruibile al 60%), il distributore di carburante e le altre aree di parcheggio.
 

 
Se cerchi hotel sul mare a Capo d’Orlando, bed and breakfast a Capo d’Orlando, casa vacanze o appartamenti a Capo d’Orlando visita la nostra area dedicata per trovare la struttura ricettiva più adatta alle tue esigenze. Love Sicily consiglia “Magico Appartamenti Scafa – Capo d’Orlando”. Puoi prenotare o richiedere informazioni direttamente dalla scheda di dettaglio oppure utilizzando Booking.com tramite il banner sottostante.

Lascia la tua opinione

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori. L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *