Rappresentazioni classiche 2013 – Siracusa

Pubblicato il August 22, 2012

Indietro
Antigone

La stagiore 2012 per le rappresentazioni classiche è stato un grande successo. L’INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico a Siracusa), rinnova più che mai il consueto evento delle tragedie classiche ahce per il 2013 portando in scena al famosissimo Teatro Greco di Siracusa, le opere:

  • Antigone di Sofocle
  • Edipo Re di Sofocle
  • Donne al parlamento di Aristofane

 
Il programma e la coordinazione dell’evento, sono ancora in fase di elaborazione. Come ogni anno, sono previsti una serie di appuntamenti culturali aggiuntivi che affiancano il periodo delle rappresentazioni classiche di Siracusa edizione 2013. Le rappresentazioni raggiungono nel 2012 alla XLVIV edizione e caratterizzando quello che è di certo il maggiore appuntamento nazionale per le tragedie greche. La grande occorrenza di pubblico nazionale ed internazionale conferma lo strepitoso successo ed il gradimento di ogni iniziativa proposta da INDA che vede ogni anno, tra gli spettatori, anche grandi personalità della cultura, dello spettacolo e della politica italiana.
 
Per informazioni ancor più dettagliate, collegati al sito ufficiale dell’INDA (www.indafondazione.org) è possibile visionare il programma dettagliato, la disposizione dei posti nella cavea e prenotare i biglietti online.

Cosa pensano gli utenti

Sei rimasto soddisfatto? Lascia la tua recensione.

6 recensioni per Rappresentazioni classiche 2013 – Siracusa

  1. Sono docente di latino e greco in un liceo classico romano. Desidero poter ricevere tutte le informazioni culturali e organizzative sugli spettacoli della stagione 2013 per accompagnare una classe. Ringrazio
    M.Paola MAIONE Via Bisentina 15 00139 Roma

  2. Sono interessata a conoscere i dettagli del programma 2013 ma il sito dell’INDA non funziona. A chi posso rivolgermi?
    Grazie.

  3. INDA in questo momento ha il sito in manutenzione perchè stanno iniziando ad aggiornare i contenuti per la nuova stagione. Tra qualche giorno sarà tutto ok. Noi purtroppo non siamo in possesso del programma.

  4. Vorrei prenotare la commedia Le Donne in Parlamento del 10 giugno 2013 ma non riesco a comprare i biglietti,
    come debbo fare? Grazie per la risposta ml zen

  5. Ribadiamo che il nostro è un semplice articolo informativo. Per acquistare i biglietti, si colleghi nel sito ufficiale INDA, dove tutto è spiegato perfettamente.

Lascia la tua opinione

I campi contrassegnati (*) sono obbligatori. L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *